Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica sui Cookies >

Costruire un nuovo edificio, sia nell’ambito della realizzazione di grandi opere industriali o commerciali, che nel caso di edilizia residenziale, significa per l’azienda misurarsi con una serie infinita di esigenze e problematiche, di fronte alle quali porsi con la filosofia del GENERAL CONTRACTOR: consulenza, ricerca, progettualità, esecuzione e controllo.

Azioni complesse per obiettivi altrettanto complessi, per accompagnare lo sviluppo di realizzazioni di grandi opere industriali e commerciali, edilizia residenziale, veloce e corretta attuazione dalla consulenza, ricerca, progettualità, esecuzione e supervisione sino ai collaudi finali; Tasca Aldo è in grado di essere un partner unico, semplificando di fatto la gestione del progetto e abbattendo in maniera significativa costi e tempi, attraverso il coordinamento di esigenze e soluzioni che si traducono in un impegno che ottimizza le risorse in corso d’opera e in fase di collaudo.