Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica sui Cookies >

Linee guida, dalla innovativa lettura delle aree paesaggistiche e del territorio per le dipinture civili e industriali, complesse e semplici, fino alla realizzazione di decorazioni di rinnovato splendore, attraverso l’ausilio di consulenti di qualità e specialisti, dalla progettazione all’esecuzione finale.

Per i committenti privati e pubblici, dagli amministratori di condominio alle aziende, Tasca Aldo è una realtà affidabile e competente. Realizzare una finitura non significa semplicemente cambiare aspetto cromatico ad un edificio, ma impiegare una serie di accorgimenti e tecnologie, in grado di garantirne la qualità e la durata nel tempo. La scelta dei materiali, ad esempio, è un connubio tra esigenze di risanamento e aspetto estetico, in relazione alle condizioni climatiche, e alle procedure applicative.

Tasca Aldo per le sue finiture ricerca ed adotta materiali all’avanguardia, dal sistema a “cappotto” per la coibentazione delle facciate, all’ausilio di malte tecniche particolari per i cicli risananti-deumidificanti in situazione di particolare degrado, ai cicli di risanamento e protezione dei calcestruzzi di opere civili, industriali ed infrastrutturali, sino alla scelta delle finiture vere e proprie da applicare sulle superfici, con la consapevolezza di realizzare opere di pregio particolare, con l’ausilio di cicli naturali ai silicati, velature ad effetto antichizzato, marmorini veneziani, tutto con la competenza necessaria, garantita dalle certificazioni conseguite, per condurre ogni singola opera con i criteri della metodologia della regola d’arte.