Questo sito utilizza i cookies per analizzare la navigazione dell'utente. Se continui a navigare o chiudi questa notizia, ne accetterai l'uso. Politica sui Cookies >

Quarantacinque anni di eccellenza in restauro e costruzioni fanno di Tasca Aldo il partner ideale per ogni esigenza, in termini di gestione della progettazione, edificazione, ristrutturazione, finiture.

La realtà Tasca Aldo nasce l’8 aprile del 1965 per volontà del fondatore, specializzandosi progressivamente negli anni in restauro e costruzioni e sviluppando sempre nuove metodologie e tecniche applicative per rimanere al passo con il continuo evolversi delle richieste del mercato dell’edilizia, garantendo e curando il committente con risposte costanti, assistenza, affidabilità e qualità nella realizzazione.

Proprio l’esperienza pluriennale maturata in virtù della flessibilità del mercato, permette a Tasca Aldo di occuparsi oggi di edilizia privata come di opere pubbliche, di restauro conservativo e di recupero edilizio e urbanistico, sino all’edilizia residenziale con attività immobiliari gestite autonomamente.

L’ultima frontiera di ricerca di mercato ha portato l’impresa a ridisegnare la propria strategia di mercato e presentarsi ai propri clienti in veste di General Contractor, con un servizio completo in grado di modularsi sulla base delle richieste, dai grandi restauri alle grandi opere civili, sino all’appalto di ordinaria manutenzione, il tutto coordinato e garantito da severe certificazioni conseguite negli anni.